Modalità grafica | Alta leggibilità | Mappa del sito

Natalino Rassu
Letizia Locci, Gianluca Prestigiovanni

Documento di indirizzo

Relazione finale dell'AD per a.s. 2017-2018 (Rel_03_20180706)

Relazione finale dell'AD per a.s. 2016-2017 (Rel_02_20170627)

Piano digitale triennale. Revisione 11/2018 (pdf)

Piano digitale triennale. Revisione 3/2018 (pdf)

Presentazione piano digitale triennale (filmato)

Piano digitale triennale (pdf)

Mappa on line del PNSD (a cura della prof.ssa Vizzari, USR)

Sardinian Job Day 2019: materiali per il seminario sulla realt aumentata Sardinian Job Day 2019: materiali per il seminario sulla realt aumentata
Disponibili i materiali predisposti per la partecipazione al seminario sulla realt aumentata in occasione del Sardinian Job Day 2019 »

Sardinian Job Day 2019: ancora pochi giorni per iscriversi! Sardinian Job Day 2019: ancora pochi giorni per iscriversi!
C' tempo fino alle ore 12:00 del 21/01/2019 per iscriversi ai laboratori previsti in occasione del Sardinian Job Day 2019 »

Sardinian Job Day 2019 Sardinian Job Day 2019
Aperte le iscrizioni ai laboratori previsti in occasione dell'evento »

Al via il secondo step del progetto Al via il secondo step del progetto "Biblioteca aumentata"