Il registro elettronico

Questa sezione permette un accesso rapido al registro elettronico adottato nel nostro Istituto.

Se sei dotato di credenziali di accesso al registro elettronico FAI CLIC QUI PER ENTRARE NEL REGISTRO ELETTRONICO dove potrai controllare le aree pubbliche a te dedicate.

Se sei un Docente del Pertini (e sei registrato come tale sul sito) hai accesso ad un'area riservata dove trovi importanti informazioni e documenti in merito alla gestione del Registro Elettronico: FAI CLIC QUI

NON HAI ANCORA LE CREDENZIALI DI ACCESSO? I Docenti ricevono le credenziali direttamente alla presa di servizio mentre Genitori ed Alunni possono farne richiesta alla Segreteria Alunni.

Si ricorda a tutti gli utenti del registro elettronico che il codice Spaggiari della nostra scuola è CAIP0003