Festa della Primavera 2011

Come lo scorso anno, anche quest'anno le studentesse delle IV A, B, C del corso Tecnico dei Servizi Sociali hanno partecipato alla Festa della Primavera che si è tenuta al Parco di Monte Claro di Cagliari il 27 marzo 2011 dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

L'attività rientrava nell'ambito delle attività legate all'Alternanza Scuola Lavoro e grazie alla disponibilità dei diversi Enti e Associazioni coinvolti le studentesse hanno supportato gli animatori nei diversi laboratorigestiti da VillaggioCarovana, Arcoes, La Carovana, Anffas e SCI ma anche in tutte le altre attività connesse all'evento.

L'appuntamento per tutte le squadre di animatrici era fissato per le ore 8,30 all'ingresso principale del Parco di Monte Claro e da lì - per tutta la giornata, sino alle 19,00 - le studentesse, guidate dagli operatori esperti hanno collaborato alla realizzazione dei diversi laboratori.

Visitate ancora questa pagina nei prossimi giorni: troverete la cronaca della giornata corredata dalle foto dell'evento!!

Scarica la locandina dell'evento: Vedi locandina in una nuova finestra