Sportello di Ascolto Psicologico
... Sapevi che lo Sportello di Ascolto Psicologico è un servizio rivolto agli studenti e ai loro familiari? Non esitare... Possiamo aiutarti!

Panoramica dei laboratori d'Istituto

Biblioteca
... Avete necessità di consultare un testo? ... Volete leggere un bel libro? ... Venite a visitare le nostre biblioteche! Dall'anno scolastico 2015-2016 abbiamo iniziato un'importante opera di riorganizzazione che ci permette di rispondere con rapidità e precisione a tutte le richieste.

Mediateca
Consulta l'archivio della mediateca d'istituto. L'archivio comprende foto, filmati, tracce audio ed altro materiale raccolto e conservato nell'archivio multimediale della nostra scuola.

Serigrafia
... Dovete stampare loghi e scritte su magliette, per una manifestazione che avete organizzato? ... Lo facciamo noi!

Link a siti istituzionali e di interesse