English Pages

Dalla parte di tutte e di tutti

Progetto condiviso "Aumentiamo la realt"

E’ già a buon punto il progetto "Aumentiamo la realtà" che la nostra scuola condivide con una classe del Liceo "Dettori", due classi della scuola media "Alfieri" e due classi del CPIA1 "Kalaris 1" di Cagliari.

Le classi del nostro istituto che partecipano al progetto sono la II C P.I.A. coordinata dalla prof.ssa Giovanna Cabiddu e la III B S.S.S. coordinata dalla prof.ssa Maria Elena Monari.

Per il "Dettori" partecipa la III B coordinata dalla prof.ssa Mariarosa Orrù, mentre la prof.ssa Graziella Posadino ha aderito al progetto con la II A e la III A dell’"Alfieri".

Per il CPIA "Karalis 1" CA coordina le due classi aderenti il Prof. Venanzio Ponziano.

Per saperne di più vedi lo spazio condiviso fra le scuole partecipanti o segui l’hashtag Twitter #ARasmusCondivisa.

Il progetto è fra le attività previste dal progetto Erasmus Plus "Cosmopolitismo Digitale" al quale la nostra scuola aderisce già dallo scorso anno e che ha consentito al nostro animatore digitale di seguire un corso di formazione in Grecia nel dicembre 2016.