Area Riservata


Accedi
Registrazione
Richiesta informazioni
  • Totale sessioni attive: 217
  • Utenti autenticati: 0
  • Visitatori: 217




Ultimo sondaggio:

Forum:


Lo sport salute, lo sport vita

Le alunne Farci Vanessa, Finocchiaro Valentina, Gondola Giulia, Lattuca Michela, Lorrai Laura, Marras Valentina, Piras Michael, Puddu Federica, Salis Francesca, Scalas Giorgia e Schirru Veronica, della classe 2a A Moda (a. s. 2009/2010), attuale 3a A Moda, hanno vinto il premio della Presidenza della Regione Campania nel 9° Concorso Scolastico indetto dalla Fondazione Ambrosini in collaborazione con il MIUR: "Lo sport è salute, lo sport è vita". 

Tra gli elaborati inviati, è stato premiato il fumetto, realizzato in diverse vignette e presentato al numeroso pubblico durante la cerimonia di premiazione svoltasi a Venticano (Avellino) il giorno 02 Dicembre, alla presenza di numerose autorità.

Complimenti alle ragazze, per l'impegno e la disponibilità, ma anche perchè hanno permesso al nostro Istituto di farsi conoscere e apprezzare. Calorosissima è stata infatti l'accoglienza degli organizzatori che hanno permesso loro di trascorrere 2 giorni indimenticabili.

Ringraziamo le prof.sse Assorgia Rosanna e Pettinau Maria Donata che hanno promosso l'iniziativa e la vicepreside Lucia Usai che, come sempre, ha tenuto alto il nome del nostro Istituto.

 Fai clic qui per vedere l'articolo sull'evento pubblicato sull'Unione Sarda.

 

Fotogallery