Area Riservata


Accedi
Registrazione
Richiesta informazioni
  • Totale sessioni attive: 192
  • Utenti autenticati: 0
  • Visitatori: 192




Ultimo sondaggio:

Forum:


Casella istituzionale

Tutto il personale dell'Istituto "Sandro Pertini", dispone di una casella di posta elettronica nel dominio istitutopertini.gov.it.

Il nome della casella è così fatto: nome.cognome@istitutopertini.gov.it

Una password provvisoria viene associata al nome della casella di posta, assegnata alla presa di servizio. La password può essere modificata dall'utente mentre il nome della casella di posta non è modificabile.

Il titolare della casella di posta può reindirizzare le comunicazioni verso una casella di posta personale senza doverne dare comunicazione all'Amministrazione.

All'indirizzo di posta assegnata ogni utente riceve circolari, comunicazioni specifiche e notizie dirette al Personale dell'Istituto anche provenienti da Terze Parti.

Le comunicazioni possono essere inviate al singolo utente o anche a tutti gli indirizzi inseriti in mailing list create ad hoc.

 

Come bloccare il salvataggio della posta in arrivo nella propria casella di posta (nel dominio istitutopertini.gov.it) in caso di dirottamento verso un'altra casella di posta (in un altro dominio)
............................................................ »

Come cancellare la posta dalla cartella "Posta in arrivo" e dal "Cestino"
............................................................ »

Come effettuare il dirottamento della posta sulla propria casella personale (non istituzionale)
------------------------------------------------------------ »

Come modificare la password provvisoria assegnata
------------------------------------------------------------ »

Come accedere al pannello di controllo
------------------------------------------------------------ »