Libri in comodato d'uso

Restituzione libri di testo concessi in comodato d'uso
e nuove richieste per l'a.s. 2017/2018

Attenzione!!!
L'avviso ed il modulo per la richiesta dei libri in comodato d'uso è stato modificato e ripubblicato in data 21.06.2017.

Il Dirigente Scolastico ha disposto la pubblicazione dell'Avviso, del Regolamento e del Modulo per l'ottenimento dei libri di testo in comodato d'uso per l'anno scolastico 2017/2018.

SI RICORDA CHE PER OTTENERE UNA NUOVA CONCESSIONE E' NECESSARIO AVER RESO I LIBRI OTTENUTI NEL CORSO DEGLI ANNI PRECEDENTI!
LEGGERE ATTENTAMENTE LA NOTA A FONDO PAGINA!

Scarica l'Avviso per la concessione dei libri di testo in comodato d'uso gratuito a.s. 2017/18 (agg.21.06.2017)

Leggi il Regolamento per la concessione dei libri di testo in comodato d'uso

ATTENZIONE! Il modulo per la richiesta dei libri in comodato d'uso è dotato di campi editabili.
Per una corretta utilizzazione è necessario scaricare e salvare il modulo sul pc o tablet, compilare i campi editabili, quindi salvare il modulo compilato e spedirlo (insieme a copia della certificazione ISEE e copia del documento di riconoscimento) all'indirizzo di posta elettronica carf010003@istruzione.it

Scarica e salva il modulo per la richiesta (agg.21.06.2017)

La scadenza del termine per la trasmissione delle richieste è fissata per il giorno 31/07/2017

Per attestare l'avvenuta spedizione si raccomanda di conservare o stampare il report dell'avvenuto invio.

RESTITUZIONE DEI LIBRI OTTENUTI NEL CORSO DEGLI ANNI PRECEDENTI

Si ricorda che, per regolamento, gli studenti beneficiari del comodato d'uso dei libri di testo sono obbligati alla loro restituzione entro la data del 30 giugno 2017.
Pertanto, a partire da lunedì 19 giugno, tutti gli studenti che nell'anno scolastico 2016/2017 e negli anni precedenti avessero ricevuto libri a titolo di comodato d'uso o prestito per sostenere esami di idoneità/integrazione/recupero debiti formativi, sono pregati di provvedere alla loro restituzione entro il termine perentorio del 30 giugno p.v.

La mancata restituzione comporterà l'addebito del valore dei libri, mentre la tardiva restituzione porterà alla perdita del beneficio del comodato d'uso anche per gli anni successivi.
I libri di testo dovranno essere restituiti, presso la biblioteca della sede di via Vesalio, alla Prof.ssa Ritarella Diana, dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30.