TAG:

Incontro informativo per Anno Scolastico all'estero con Euro Masterstudio e sulle Borse di Studio 2018 Master e INPS - Mobilit studentesca internazionale

Si informano i Sigg. Docenti, gli studenti interessati delle classi seconde, terze e quarte ed i loro genitori, che la Dott.ssa Giulia Zorzi, responsabile del “High School Exchange Program” Dipartimento Scuola Educazione - Euro Masterstudio di Milano, sarà a disposizione presso il nostro Istituto:

** giovedì 12 ottobre nell’aula “5A TS” dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per un Incontro informativo sulle opportunità offerte dai progetti di mobilità internazionale e nello specifico sul programma scolastico all’estero.

** venerdì 13 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 per un Desk informativo a disposizione di eventuali genitori e studenti che desiderano un colloquio one-to-one e/o sostenere il test linguistico-attitudinale.

Per maggiori informazioni in merito si può vedere la circolare 23/2017 e/o visitare il sito MasterStudio