TAG:

Consegna dei libri in comodato d'uso a.s.2017/2018

Inizia lunedì 18 settembre 2017, nella sede centrale dell’istituto, la consegna dei libri di testo concessi in comodato d’uso.

Nella sezione La scuola, Libri in comodato d’uso sono disponibili i calendari delle consegne, la graduatoria degli aventi diritto e la lista degli esclusi dal beneficio.

Possono ritirare i libri gli studenti maggiorenni e i genitori di quelli minorenni. Si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto del calendario delle consegne.

Si precisa che non sarà possibile presentarsi prima del giorno e dell’orario previsto; qualora si fosse impossibilitati a presentarsi nel giorno stabilito si dovrà contattare la prof.ssa Diana Rita (responsabile della distribuzione) per concordare un nuovo appuntamento.

Si ricorda che per poter effettuare il ritiro è necessario esibire un documento valido di riconoscimento e che si dovrà sottoscriverà una dichiarazione di ricevuta.