TAG:

ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA DEL PERTINI

anno scolastico 2017 - 2018

PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI

Si ricorda a tutti i Genitori di alunni iscritti alle prime classi del nostro istituto che, come dettagliatamente indicato nel documento esteso sulle iscrizioni al primo anno già proposto nella sezione dedicata alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico,

ENTRO IL PROSSIMO 15 LUGLIO 2017

dovranno essere consegnati i seguenti documenti:

**
Originale Attestato di superamento dell’Esame di Stato (certificato delle competenze)

**

Ricevuta del versamento  sul conto corrente postale n° 15737091 intestato a ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE  "S. PERTINI" - CAGLIARI di € 42,00 per i Servizi Socio Sanitari e Servizi Commerciali e di € 62,00 per Produzioni Industriali e Artigianali, A NOME DELLO STUDENTE con la causale: “ISCRIZIONE A.S. 2017/2018” - erogazioni liberali a favore di istituti scolastici per ampliamento offerta formativa”.

Tale causale dà diritto alla detrazione fiscale del 19% sul Modello 730/740. Il contributo comprende la quota di assicurazione per la responsabilità civile e infortuni, la realizzazione di progetti per l’ampliamento dell’offerta formativa e spese per il funzionamento didattico (laboratori)

Per maggiori dettagli si veda il documento esteso sulle iscrizioni al primo anno